Hôtel Cheval Blanc Parigi - LVMH - Journées Particulières
Aller au contenu

Hôtel Cheval Blanc Parigi

Le prenotazioni per questo luogo aprono il 29 settembre, dalle ore 13:00 (di oggi).
Crea il tuo account per prepare la visita.

Le prenotazioni per questo luogo aprono il 29 settembre, dalle ore 13:00 (di oggi).
Nel frattempo, puoi scoprire tutti i luoghi.

Nel 2021 Cheval Blanc ha inaugurato una nuova oasi di pace di fronte al Pont-Neuf, nel cuore della Ville Lumière: progettato da Peter Marino, lo storico edificio d’ispirazione contemporanea e caratterizzato da una forte eredità Art Déco è un’inno alla maestria e all’artigianato francesi. Dotato unicamente di 72 fra camere e suites, è il rifugio discreto per gli innamorati, le famiglie e gli amici. I visitatori possono godersi la giornata ammirando lo splendido panorama, assaggiare un croissant appena sfornato, immergersi in un bagno rilassante e profumato o cogliere l’anima di Parigi in un giardino d’inverno.

L’hotel Cheval Blanc Paris incarna l’arte di vivere alla francese, con la sua atmosfera elegante e conviviale. Un universo urbano contemporaneo, pregno di generosità ed estro, capace di creare un’alchimia, un’atmosfera accogliente che profuma di casa.

Nel 2022 la guida Michelin ha conferito tre stelle a Arnaud Donckele per il Plénitude, uno dei quattro ristoranti del Cheval Blanc Paris.

Hôtel Cheval Blanc Parigi
Hôtel Cheval Blanc Parigi